Come trattare e combattere l’ansia da prestazione

Come trattare e combattere l’ansia da prestazione

Ci sono molti percorsi e metodi che possono essere usati per combattere l’ansia da prestazione.
-Fare qualcosa: se si dispone di ansia da prestazione, si dovrebbe cercare di combatterla più rapidamente possibile. In questo modo, è possibile ri-scoprire la passione sessuale molto prima del previsto. Se siete preoccupati per le vostre prestazioni sessuali, ci sono molti integratori naturali che possono fornire l’impulso e la forza di cui avete bisogno.
-Essere positivi: uno stato mentale positivo può avere grandi effetti. Per cercare di essere più positivi e fiduciosi possibile, non solo aiutare a combattere l’ansia, ma anche migliorare le prestazioni.
-Consigli: Parlare con gli amici, con un professionista o anche con il partner aiuta a combattere l’ansia da prestazione sessuale. Questo può essere molto difficile da fare, ma può essere il primo passo per superare l’ansia.
-Sbarazzarsi dello stress: sbarazzarsi di tutte le vostre preoccupazioni e le tensioni prima di un rapporto sessuale. Lo stress è una condizione pericolosa, che può portare ad altri problemi di salute. Fare dei giochi, aumentare il tempo dei preliminari, vedere un film, fare quello che serve per sentirsi rilassati.
L’ansia da prestazione può essere combattuta sconfitta se siete davvero determinati a farlo. Tutto ciò che serve è un po’ di positivismo e di fiducia in se stessi.

CHI SIAMO: Tutti gli Articoli di questo Sito sono curati dal Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - Iscritto al 1632 dell'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia. Le informazioni fornite su questo portale sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio diretto di uno Specialista. * Ultima revisione degli articoli e dei contenuti: 4 ottobre 2018 * PER CONTATTI: Via Magenta, 64 CASARANO (Lecce) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756
Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - PER APPUNTAMENTO: Via Magenta, 64 CASARANO ( Lecce ) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756 © 2018 Frontier Theme
WhatsApp chat